• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Maxxis Hookworm o Holy Roller ???

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
Ciao a tutti per lo street cosa mi consigliate come copertura tra Le Maxxis Hookworm o Le Maxxis Holy Roller ? ? ?
io ho puntato + sulle Holy Roller perchè pesano di meno 800gr 2.40, mentre le Hookworm pesano 1000gr vabbè sono 200 grammi non chissà cosa ! ma io bado più sull aderenza in ogni situazione...! voi cosa mi consigliate ?
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Io direi le hookworm
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
hookworm....
un mio socio le ha e sono panico......
ps io vorrei prenderle da bmx ma il mio sivende dice ke le hanno fine anke alla maxxis........
dove le trovo 2nd voi?
tnx byez
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
ah capit,sivende non l'avevo afferrato! cmq da acroland avevo visto che sono in catalogo le hookworm..prova a chiedere se le hanno disponibili!

per xxtony: le holy roller sono più da sterrato no? e le hookworm stradali. magari non so se vale anche per le mtb ma con le bmx di solito si monta davanti la holy roller o simili e dietro una stradale tipo hookworm appunto..
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
le Holy Roller grippano benone su asfalto, ma anche le DMR Moto Digger, nonostante siano da dirt, grippano benone nello street, la prova è che le uso da un po' di mesi con soddisfazione, e son anche + leggere (700 grammi circa), l'importante è pomparle bene sulle 3,5 atmosfer e passa!
altrimenti pizzichi ad ogni gradino preso male..

oink o-o
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Minkia era da un po che nn sentivo i pesi delle gomme da 26"...mi ero abituato ai pesi d quelle da bmx, kakkio le KHE Premium pesano 360gr. contro i 1000g di quelle maxxis
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo