• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maxxis High Roller

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Le avevo già notate, ma sembrano un tantino "leggerine" (guarda anche il peso)... dico sembrano poi magari mi sbaglio.
Le 2,4 pesano 920 g e le 2,1 630 g e sono a mescola dura da 70a, considerate le misure striminzite di Maxxis e che le mescole dure pesano meno delle 42a/50a potrebbe anche darsi che la robustezza dei fianchi sia garantita.....semprechè queste gomme esistano
 

sganaSSa

Biker popularis
esistono da sempre che io sappia, ma non sono mai in stock da nessuna parte.
proprio ad hibike scrissi un anno fa per chiedere se le avevano in stock oltre che in catalogo, mi fu risposto che non erano disponibili.
lo stesso anche su altri siti tedeschi, da lì rinunciai.

se non sono più nel sito maxxis probabilmente non le fanno più.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.861
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.444
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le HR e le Minion (da 26) hanno misure straordinariamente false, nel senso che la misura dichiarata per 2.35" (che a casa mia corrispondono a 59.7mm) in effetti è larga appena 51mm (a malapena 2 pollici). Non oso pensare quanto possa essere larga una "2,1"

Si spera che le HR II siano più veritiere sulle misure.
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29

vero...infatti monto 2.50 , minion dhf ant e post..l'hr 2.35 sembrava da citybike
 

SergioI

Biker serius
22/7/05
232
-3
0
Lerici / Firenze
Visita sito
Bike
Transition Bandit 29" Transition Patrol 27,5"
Esiste un'alternativa valida quanto la combinazione Minion + HR, che ho anch'io sulla 26", per la 29"?
Davanti ho una Nevegal, che pensavo di provare, ma cosa metto dietro? Tengo e provo l'Ikon che monta di serie oppure lo sostituisco subito?
Grazie
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.861
333
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Se pazienti un po' dovrebbero arrivare Minion DHF e Highroller 2 in versione 29", sono stati presentati al Taipei Show un mesetto fa. Io dietro ho una Ardent da 2.25, scorrevole, si latticizza alla grande però mi sembra che tenda un po' a perdere aderenza in salita... prima avevo una Specialized Purgatory che secondo me grippava di più (ma era veramente troppo fragile).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo