maxxis high roller o minion dh?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri80it

Biker popularis
6/10/08
70
0
0
savona
Visita sito
se l' ho postato vuol dire che non ho trovato risposte alla mia domanda, ora provo a riformurala meglio: posso sapere che differenza c'è tra questi 2 tipi di gomme ? perchè devo cambiarle entrambe e non so quali prendere
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
Dipende molto da alcuni fattori
stile di guida
tipo di terreno
condizioni metereologiche
ecc..

Posso dirti che un'accopiata di DHF all'ant e HR al posteriore può adattarsi a quasi tutti i fattori che ho elencato.
Io ad esempio ho provato varie combinazioni, e per ora mi sto trovando bene con HR sia davanti che dietro.
Misura 2.5 42a di durezza.
 

sessertoy

Biker superis
18/8/08
431
21
0
Provincia di BS
Visita sito
Provate entrambe e sono arrivato alla conclusione che se non ha piovuto metto minion fr sia all'anteriore che al posteriore, mentre se ha piovuto è c'è fango/bagnato metto le hr da 2.35. Per fango intendo fango moderato che non giustifichi l'uso di una wetscream. In sostanza con le minion asciutto, mentre con le hr (meglio se da 2.35 cosi scarica meglio) vai più tanquillo anche sul bagnato e un pò di fango. Quindi se vuoi tenere a mano compra due hr 2.5 e vai tranquillo.
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
come già segnalato ... ci sono almeno 1000 topic che parlano di queste gomme ... cerca bene che trovi tutto .. abbi fede ... ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo