Normal
Personalmente giro poco su asfalto ma le trovo discretamente scorrevoli in sezione 2.20 e non rumorose in confronto alle RoRo da 2.25 , da qualche mese utilizzo i Forekaster TR EXO da 2.35/2.20 in inverno e da 2.20 all'anteriore per i mesi estivi e con tutta sincerità non posso che parlarne bene, mi sono trovato a meraviglia in tutte le condizioni (escluso fango peso perché quest'anno in toscana e' piovuto meno di zero) e per il momento nessun taglio o foratura che mi abbia appiedato, tant'è che ho preso la versione 3c di 2.35 (ancora non a catalogo e montate solo per Scott) da un caro amico che ha appena comprato una Scott Spark ma amante di gomme più aggressive.Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
Personalmente giro poco su asfalto ma le trovo discretamente scorrevoli in sezione 2.20 e non rumorose in confronto alle RoRo da 2.25 , da qualche mese utilizzo i Forekaster TR EXO da 2.35/2.20 in inverno e da 2.20 all'anteriore per i mesi estivi e con tutta sincerità non posso che parlarne bene, mi sono trovato a meraviglia in tutte le condizioni (escluso fango peso perché quest'anno in toscana e' piovuto meno di zero) e per il momento nessun taglio o foratura che mi abbia appiedato, tant'è che ho preso la versione 3c di 2.35 (ancora non a catalogo e montate solo per Scott) da un caro amico che ha appena comprato una Scott Spark ma amante di gomme più aggressive.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk