• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

maxxis ardent...... ma un pelo più light

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito
Maxxis High Roller Mountain da 2,1" per camera, peso 532g, larghezza reale 1,92", molto versatili, si consumano rapidamente

oppure
Maxxis Monorail da 2,1" per camera, peso 543g, larghezza reale 1,88" per percorsi scorrevoli
 

mtbilly

Biker infernalis
16/10/06
1.896
4
0
64
south-west Sardegna
Visita sito
Bike
Canyon Neuron -Scott Scale
schwalbe Racing Ralph in sezione 2.1.
l'ideale per le marathon oppure sempre in casa schwalbe le Rocket Ron 2.1 , un podi grip in piu.
se le vuoi combinare metti la Racing ralph dietro (ottima trazione ) e la rocket ron davanti (una buona tenuta) .
pesi :460 gr per racing ralph , 430 per rocket ron
 

piero.naldesi

Biker superis
11/11/08
421
2
0
bologna
Visita sito

ti ringrazio per la risposta, però le gomme che mi hai detto tu non hanno gran che a vedere con le ardent.. in oltre le versione per camera non sono obbiettivamente troppo affidabili per delle marathon..
ad ogni modo mi sa che aspetterò la bella stagione per mettere su due gomme scorrevoli.
 

Titaino

Biker superis
21/3/09
487
2
0
Paris (FR)
Visita sito

non avevo capito che intendevi tubeless...io ti ho consigliato 2 altrenative per camera in casa Maxxis, se vuoi qualcosa di più leggereo sempre tubeless è difficile tra i Maxxis....potresti prendere i considerazione Hutchinson Piranha 2.0 Tubeless Ready, peso550 larghezza reale 48,97mm
oppure Vredestein Black Panther 2.0 Tubeless Ready, peso 555, larghezza reale 53,51mm...io sono curioso di provare questi ultimi!
Cmq anche in casa Schwalbe ci sono i Furious Fred
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
mi sa che metterò su due small block eight

io ho delle SB 8 da latticizzare e provare . vediamo se tra qualche giorno ci riesco...

al posteriore van bene ... ma basta un tronchetto di albero da scavalcare per metterle in crisi . queste le impressioni NON MIE , ma di un compagno di uscite

con l'umido non gli sono affatto piaciute

e per l'anteriore sono da sconsigliare .
 

eliflap-xtr

Biker velocissimus
26/7/07
2.635
20
0
52
PV ma Fiorentino !
www.eliflap.it
il buon lucathunder dice che sono ottime in ogni condizioni...
alla fine è questione di manico..

ah beh ... allora posso diventare le gomme universali ....

... tanto mica dipende da pioggia fango bagnato o asciutto roccia sabbia terra argilla ... chissà come mai allora le case fanno tanti modelli ... ne bastava solo uno ...

... mah ... lascio qui la discussione . auguri a te e al buon lucathunder
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo