• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Maxle posteriore

windmillking

Biker ciceronis

Ciao

non si può montare sul telaio '08 vero ?

Ho avuto la possibilità di confrontare un altro telaio (C'Dale Moto) in versione con e senza Maxle e posso assicurare che la differenza si sente e molto.

Tra l'altro il Maxle è comodissimo da usare, anche meglio di un quick tradizionale.

marco

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
mauro, mannaggia a te! non mi hai risposto alla mia ultima mail!
io ho comunque ordinato il conversion kit per il mozzo hope, dovrebbe arrivare entro 2 giorni al max. così per lunedì mattina lo testo. saprò dirvi!!!

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
se non sbagliio la rip 08 non ha i forcellini smontabili... la 09 sì!!!

La 2008 li aveva tutti e due smontabili, ma non esisteva la versione alternativa.

Teoricamente un buon tornitore può produrne un paio senza grossi problemi anche se i forcellini Maxle posteriori per la RIP 08 non sono mai stati a listino.

Ps. scusa Marco ma allora vuol dire che mi sono benuto una mail. me le rileggo e ti rispondo. Ciao e stamattina dovresti averli.

superman

Biker perfektus
29/12/05
2.835
0
0
in mezzo al cemento
Visita sito
La 2008 li aveva tutti e due smontabili, ma non esisteva la versione alternativa.

Teoricamente un buon tornitore può produrne un paio senza grossi problemi anche se i forcellini Maxle posteriori per la RIP 08 non sono mai stati a listino.

.

dopo l'upgrade gratuito delle bielle, un upgrade (anche a pagamento) per il maxle mi sembra cosa dovuta al livello di servizio al cliente finale; non credo di essere l'unico ad avere allestito la RIP '08 da enduro

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
dopo l'upgrade gratuito delle bielle, un upgrade (anche a pagamento) per il maxle mi sembra cosa dovuta al livello di servizio al cliente finale; non credo di essere l'unico ad avere allestito la RIP '08 da enduro

Non esistono i forcellini Maxle della 08.

Magari qualche tornitore potrebbe farli su richiesta se c'è abbastanza richiesta....
Ho chiesto ieri sera negli States e loro non li hanno previsti.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
arrivati mentre ero al telefono con te mauro!
ottimo, adesso aspetto il kit per il mozzo e procedo al montaggio!

ciao, torno in cantina. oggi 13 ore di officina!!!!
e meno male che c'è crisi!

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
48
aosta
Visita sito
montati questa sera!!!
operazione super banale, effetto super! ho fatto un giretto per di qua, dietro casa... si avverte una ulteriore incremento della rigidità posteriore! ora manca una forka adeguata a cotanta precisione di guida...

sparthan

Biker tremendus
26/6/08
1.201
0
0
Siracusa
Visita sito
montati questa sera!!!
operazione super banale, effetto super! ho fatto un giretto per di qua, dietro casa... si avverte una ulteriore incremento della rigidità posteriore! ora manca una forka adeguata a cotanta precisione di guida...

Yoda...ma sulle Ht Niner non si puo montare? INtendo Air e EMD o richiede una modifica ai forcellini?

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo