maxle lite di ricambio

atromba

Biker novus
21/1/10
9
0
0
casablanca
Visita sito
Ciao a tutti,
spero di aver postato nella giusta sezione (è la prima volta che posto sul sito) :nunsacci:

Ho un problemino, ho appena acquistato una cannondale moto carbon che monta una forcella RockShox Lyrik U-Turn, il perno maxle lite qr20 nel trasporto fino a casa si è rotto....... non chiedetemi come non ne ho idea penso rimarrà un mistero per i prossimi 100 secoli,
il mio problema ora è reperiene uno di ricambio,
potete aiutarmi??????

grazie in atnticipo
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
bè, torna nel negozio dove l'hai presa e fattelo cambiare, un perno passante non si deve rompere così! magari era difettoso.....

comunque l'assistenza rockshox la fa amg



ciauz
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.425
9.508
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Rotto??
O ha preso una cricca NON indifferente...o era fallato.
Vai al negozio e chiedi la sostituzione.
Cmq...lo può ordinare ad AMG e costa 50€.
o-o
 

atromba

Biker novus
21/1/10
9
0
0
casablanca
Visita sito
il problema è che mi trovo a casablanca, la bici arriva direttamente dagli USA equi non ci sono negozi con pezzi di ricambio, vorrei quindi acquistare in Italia (magari su internet) il perno e farmelo spedire qui dai miei genitori
aiutatemi perchè non sòpiù dove sbattere la testa!!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.425
9.508
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
il problema è che mi trovo a casablanca, la bici arriva direttamente dagli USA equi non ci sono negozi con pezzi di ricambio, vorrei quindi acquistare in Italia (magari su internet) il perno e farmelo spedire qui dai miei genitori
aiutatemi perchè non sòpiù dove sbattere la testa!!!!!


Allora...devi contattare un negozio in Italia...magari uno di questi che vende anche sul Forum....te lo fai ordinare....lo paghi con Carta di Credito...e gli paghi le s.s. fino a casa dei tuoi parenti.
Poi loro te lo spediranno....ma secondo me fai prima tutto con un negoziante.
Semplice....;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo