• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maxiraduno...eravamo pochi ma......

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che raduno ragazzi...sono stati due giorni favolisi.
Eravamo in pochi ma me la sono spassata di brutto...

Ragazzi, tutti voi biker laziali siete grandiosi!!! Si respirava una favolosa aria di amicizia e fratellanza!!!!

Un grazie ad Alessandro e a tutti i Lupi Volanti!!
 

marcello

Biker serius
17/11/05
180
0
0
roma
Visita sito
A belli!!!!! Sono stato veramente bene, oggi c'ho l'acido lattico pure sull'orecchie non riesco a camminare per i dolori Complimenti ai Lupi volanti per l'organizzazione e per i percorsi che sono fantastici!!!

Evil lo so che avrei dovuto mettermi la pettorina e pokare come un "rocchettaro fracico" ma sabato sera più che rocchettaro ero solo fracico!!! :-P
Comunque siete fortissimi

Un saluto a tutti i partecipanti!!! o-o speriamo che si rifaccia presto!!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito

Figurati Marcè....non c'è problema. C'è stata una combinazione di eventi sfortunati, che prendono il nome di Mala Suerte ( è una nostra hit):
1- Luca che si è rotto il braccio ( e il morale di tutti è andato un pò a terra)
2- Eravate(mo) tutti stanchi e con la panza piena
....
comunque noi ci siamo divertiti..
e poi, è già tanto. Visto che era la prima volta che i ragazzi organizzavano, diciamo che è stato un rodaggio.....

La cosa importante era divertirci e macinare i sentieri!!!!
 

luka

Biker serius
6/9/03
240
0
0
41
QuartoNA
Visita sito
Bike
Stumpjumper, octane one prone
eccomi qua, di ritorno dal soggiorno presso la prima ortopedia del cardarelli, devo dire che escludendo l'infortunio anche io mi sono divertito tantissimo, a oggi il morale è alto l'operazione è riuscita perfettamente e non vedo l'ora di scendere ancora con tutti i ragazzi che erano al raduno, mi piacerebbe avere un po di vostri contatti anche telefonici quindi mandatemi un mp che mi fa tanto piacere, ora cercherò di mettere un po di foto che ho fatto domenica ciao a tutti e grazie per il supporto morale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo