• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

MaxifreeCamp Cervinia - FOTO!!!!!

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
Ecco il report fotografico del MaxifreeCamp di Cervinia del 22-23 Luglio.
Chi c'era sa benissimo quanto ci siamo divertiti; chi non c'era non si rende minimamente conto di cosa s'è perso!!
Grazie a tutti gli amici presenti e in particolare al mitico Claudio Brunier.
Per chi non sa di cosa stiamo parlando, leggete qui
http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=45413
Ciao a tutti. Ci vediamo alla Maxi!


FOTO DI GRUPPO (Sullo sfondo il Cervino)



ALTRA FOTO DI GRUPPO



CLAUDIO



GIAN LUCA (RED BROTHER 1)



MARCELLO



GALVOMAX



ROBERTO (B)



A 3000 METRI MANCA L'ARIA!!!!!



EMI (MONDO)



SANDRO (RED BROTHER 2)



MARCO



ALEX



SANDRO (CB)



GIOVANNI



IO (TAMBO) .... Qualcuno prima o poi me la farà una foto in azione????
 

trimbax

Biker superis
22/4/05
399
111
0
47
Milano est - Parma
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
mitico Tambo! sono molto molto invidioso... appena finisco di montare la mia Heckler mi aggrego volentieri.... ancora 4 giorni di lavoro... ma penso solo alla mtb!!!! (un po' anche alla fi@@@a sapete com'è....)
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
trimbax ha scritto:
mitico Tambo! sono molto molto invidioso... appena finisco di montare la mia Heckler mi aggrego volentieri.... ancora 4 giorni di lavoro... ma penso solo alla mtb!!!! (un po' anche alla fi@@@a sapete com'è....)

Fatti vivo. Quest'estate sono in Val Gardena! A presto
 
Visto il buon successo della nostra iniziativa, teniamo a ringraziare tutti i corsisti del CAMP DI CERVINIA per aver creduto nei nostri TEAM.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI ALLA MAXIAVALANCHE DI CERVINIA IL 2-3 SETTEMBRE PROSSIMI per mettere in pratica quanto appreso dal nostro mitico BRUNIER.
 

matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
43
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Probabilmente sarò a Cervinia con alcuni commpari il 21 Agosto .. volevo sapere se è possibile fare il percorso della Megavalanche sfruttando come risalita i soli impianti.. ed inoltre se è il percorso è ben segnalato e fruibile

Grazie

Matteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo