C'è qualcuno che va su a Cervinia per la MaxiAvalanche? Le date sono 2-3 settembre.
FREESYNDY Biker assatanatus 30/1/06 3.024 2 0 black mountain Visita sito 4/8/06 #1 C'è qualcuno che va su a Cervinia per la MaxiAvalanche? Le date sono 2-3 settembre. Prodotti MTB scontati
C'è qualcuno che va su a Cervinia per la MaxiAvalanche? Le date sono 2-3 settembre. Prodotti MTB scontati
alessandro237 Biker serius 26/10/03 109 0 0 57 foriporta di cingoli-MC Visita sito 8/8/06 #2 ...barbone vai a lavorare!!!!...mi servono 5 dvd delle gare per gli sponsor...dimmi come fare...barbone!!!
...barbone vai a lavorare!!!!...mi servono 5 dvd delle gare per gli sponsor...dimmi come fare...barbone!!!
Er tubbero Biker extra 13/1/05 753 -1 0 Colorado Springs, USA simon.cittati.com 8/8/06 #3 Io ci saro', insieme a Giulio e forse Tizz...ma come inviato di Mountain Bike World!
FREESYNDY Biker assatanatus 30/1/06 3.024 2 0 black mountain Visita sito 9/8/06 #4 Er Tubbero ha scritto: Io ci saro', insieme a Giulio e forse Tizz...ma come inviato di Mountain Bike World! Clicca per allargare... bella storia, almeno ci sarà qualche voce amica.
Er Tubbero ha scritto: Io ci saro', insieme a Giulio e forse Tizz...ma come inviato di Mountain Bike World! Clicca per allargare... bella storia, almeno ci sarà qualche voce amica.
FREESYNDY Biker assatanatus 30/1/06 3.024 2 0 black mountain Visita sito 9/8/06 #5 alessandro237 ha scritto: ...barbone vai a lavorare!!!!...mi servono 5 dvd delle gare per gli sponsor...dimmi come fare...barbone!!! Clicca per allargare... il problema del barbone non è lavorare, ma trovare qualche giorno libero! non ti preoccupre per i dvd, li faccio al volo.
alessandro237 ha scritto: ...barbone vai a lavorare!!!!...mi servono 5 dvd delle gare per gli sponsor...dimmi come fare...barbone!!! Clicca per allargare... il problema del barbone non è lavorare, ma trovare qualche giorno libero! non ti preoccupre per i dvd, li faccio al volo.