maxiavalanche cervinia-maratona di freeride 9-10 luglio 2005

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
biker_simone ha scritto:
Ci sarò, forse non con la dawg....chissa.......
Già capito ... se vedremo un biker rinunciare agli impianti e risalire pedalando, sapremo che sei tu! :-?

Ehi, Bazoo ... tu e bazoogirl non vi aggregate? noi viperotti saremo in 4, poi ci sono i cabinari e a leggere parecchia altri del forum.
Ti giuro che non ci sono salite come a Valgrana :???:
 

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
rooby-doo ha scritto:
Ehi, Bazoo ... tu e bazoogirl non vi aggregate? noi viperotti saremo in 4, poi ci sono i cabinari e a leggere parecchia altri del forum.
Ti giuro che non ci sono salite come a Valgrana :???:

penso di no, troppe trasferte.... ed io son genovese :smile:

abbiamo in programma caldirola il 25-26/6 e il 16-17/7 limone inoltre BazOOgirl non mi sembra molto propensa :? dimenticavo forse ho venduto il bullit e questo significa che dovrei fare la maxi con il v10 :smile: :smile: :smile: 8-)
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
BazOOka ha scritto:
penso di no, troppe trasferte.... ed io son genovese :smile:

abbiamo in programma caldirola il 25-26/6 e il 16-17/7 limone inoltre BazOOgirl non mi sembra molto propensa :? dimenticavo forse ho venduto il bullit e questo significa che dovrei fare la maxi con il v10 :smile: :smile: :smile: 8-)
Belandi! Se hai venduto il bullit, allora hai un sacco di palanche da sperperare ...
Troppe trasferte? Caldirola ce l'hai dietro casa, Limone è a 20 km da Cuneo ...
E poi con la v10 sulla neve si va da Diooooooooooo!
Altro che ste' biciclettine ... (Corr@ docet) :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo