Sono tornato ieri da Cervinia e a parte la disaventura del ritorno (all'autogrill di Stura a me e la mia ragazza hanno rubato le borse con i portafogli ) è stata una vacanza bellissima in un posto stupendo.....
Purtroppo essendo con la mia ragazza,nonostante avessi portato la bici,non ho potuto utilizzarla a dovere e ci siamo dedicati al Trekking.....
In uno di questi giorni di Trakking intenso,abbiamo deciso di salire fino al Plateau Rosa in funivia....
Sapevo che da lì partiva la Maxi Avalanche....ma quando sono arrivato su sono rimasto a bocca aperta mi sono chiesto "come ca**o fanno questi pazzi a scendere da quassù???"
Stiamo parlando di un ghiacciaio a 3500m di altitudine e al di là del ghiacciaio......insomma,un burrone.....
Non riesco a capire come possano fare......
Ci sono misure di sicurezza particolari o altro???
Poi quanto ci mettono???almeno mezzora....
Se riuscite a dare una risposta alle mie domande ve ne sarei grato...
Purtroppo essendo con la mia ragazza,nonostante avessi portato la bici,non ho potuto utilizzarla a dovere
In uno di questi giorni di Trakking intenso,abbiamo deciso di salire fino al Plateau Rosa in funivia....
Sapevo che da lì partiva la Maxi Avalanche....ma quando sono arrivato su sono rimasto a bocca aperta mi sono chiesto "come ca**o fanno questi pazzi a scendere da quassù???"
Stiamo parlando di un ghiacciaio a 3500m di altitudine e al di là del ghiacciaio......insomma,un burrone.....
Non riesco a capire come possano fare......
Ci sono misure di sicurezza particolari o altro???
Poi quanto ci mettono???almeno mezzora....
Se riuscite a dare una risposta alle mie domande ve ne sarei grato...