• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maxdrome Junior "OMO" da podio ??

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
ANVEDI CHE ME TROVO QUA SUL FORUM!!!UN POST DEDICATO A ME.....GRAZIEEEEEEEE!!!

samuelgol chi te l'ha detto che so passato 6° de categoria???sul sito del trofeo 3 regioni non è ancora uscita la classifica generale


a monte amiata daro' il mejo de me stesso...sperando che il sabato nu me stampo su qualche albero visto che vado a fa un po' di discesa

sabì sei pronta????te faccio strada in discesa....basta che te me fai strada in salita e agli amici tuoi digli che anche io voglio 1 tastatina sul ciapet in salita
cmq volevo ringrazia' la sabi anche per avermi fatto compagnia (e che compagnia stavolta me so preso,almeno x 1 volta era 1 donna..anche se infangata )e anche per avermi "tirato" in pianura su asfalto

in risposta a gianky ..la mia prima sosta è stata x togliermi l'impermeabile xke stavo facendo la sauna..

se vedemo a monte amiata
grazieeeeeeeee paolè

ps:il salame me lo so magnato...la crostata pure...mè rimasto il vino e 1 sacco de bottigliette di olio e 1 po' de pasta....se volevo fa 1 pasta party con bruschetta ?

 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ANVEDI CHE ME TROVO QUA SUL FORUM!!!UN POST DEDICATO A ME

Ma non è ben chiara una cosa: lei ti ha tirato in pianura perchè va di più, o andresti di più tu, ma la visuale da dietro era molto più confacente ai tuoi gusti e te ne sei stato accucciato dietro finchè hai potuto

Per la classifica, basta prendere quella vecchia, il regolamento, e quella della gara e farsi due conti, oppure farsela dare da chi ne è già in possesso da due giorni. Tu sei 6 perchè uno di quelli che ti era davanti, essendosi ritirato non ha preso punti e tu lo hai scavalcato.
Comunque il 5 è un altro forumendolo, nickname Bacarozzo. Per sopravanzarlo però non ti basterà cercare di non stamparti su un albero sabato. Devi sperare che si stampi lui su un albero domenica.
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com




ah...il 5° è 1 forumendolo!!!
bene bene ..moh chiamo il fido tost e intanto lo faccio banna' cosi se demoralizza' e domenica a monte amiata non combina niente ...se no....devo trova' qualche bella amica che lo faccia distrarre

a parte i scherzi...io ce provo.....
ciaooooooooooooo
 

l'etrusco

Biker grossissimus
Prontissima per l'Amiata!!Attendo Fede per farmi strada in discesa,per le tastatine non preoccupatevi..... a disposizione i miei amici per tutti voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

....lascia perde Fede......è più facile spianare il monte che fare strada in discesa a la Sabi.....diciamo che la "scesa" non è il suo forte.....mentre da buona stradista in pianura ed in salita dà la paga a molti maschietti..........


...Sabì.........nun te fà fregà...parlavano de spintarelle...nò de tastatine......la differenza è "sostanziale"....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo