• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Maxdrome Junior "OMO" da podio ??

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
E ad Abbadia potrebbe finire anche sul podio della generale di categoria visto che al momento è 6°. Bisogna scalzare Bacarozzo che è 5° , ed è l'unico a ragionevolmente a portata di Fede (appena 105 punti).

Grande Fede te lo acciacco io er Bacarozzo

P.S. A magnoni alla larga dalla nostra cambusa
 
M

mares

Ospite
Abbravo Fede, sei mejo de Samuelgold!!!



con questo me sa che me so giocato la lonza
 
in effetti c'era anche la stampa in quel di s.lorenzo nuovo...era venuta appositamente per riprendere le fatidiche gesta degli amici...poi un solenne temporale ha fatto scappare tutti, premiati, comitato d'onore, press agent e amici!!!
comunque qualche foto è stata fatta!

1. Gianki euforiko per un piazzamento di tutto rispetto (come anche l'inossidabile Professor) intervista l'organizzatore (molto provato ...lui!!!);
2. kiko che c@zzo te ridi ...fossi bello!!
3. Parlomapedalo è seconda assoluta ...ma, nonostante l'età ormai avanzata, non in bellezza!
 

Allegati

  • 210620091974.jpg
    63,7 KB · Visite: 16
  • 210620091973.jpg
    64,3 KB · Visite: 15
  • P1000995.jpg
    62,4 KB · Visite: 26

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
62
Roma
Visita sito
Ve vojo solo dì che s'è fermato 3 volte sul percorso, la prima non sò che caxxo stava ad armeggià co la bici, la seconda perchè ha prestato soccorso ad un atleta prestandogli il suo smagliacatena e la terza ....ehm.... per fare plin plin.......è robba che "alcuni" non se fermano manco ai ristori a beve pe rosicchià qualke minutino.....
Grande Fede !!!!
tò fotografato pure io :
 

Allegati

  • 21062009.jpg
    62,5 KB · Visite: 10
  • 21062009(001).jpg
    62,1 KB · Visite: 8
  • 21062009(002).jpg
    63 KB · Visite: 12

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ve vojo solo dì che s'è fermato 3 volte sul percorso, la prima non sò che caxxo stava ad armeggià co la bici, la seconda perchè ha prestato soccorso ad un atleta prestandogli il suo smagliacatena...
Grande Fede !!!!
...

la classe non è acqua... grande Federico
 

parlomapedalo

Biker serius
29/7/07
189
0
0
umbria
Visita sito

................e ha pure fatto compagnia a me facendomi strada!Un MITO grande!Tra l'altro mi porta sempre i saluti del Vence anche se l'ultima battuta GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!............
 
M

mares

Ospite
................e ha pure fatto compagnia a me facendomi strada!Un MITO grande!Tra l'altro mi porta sempre i saluti del Vence anche se l'ultima battuta GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!............
lascialo perde il vence, sta invecchiando, comincia a perdere colpi
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
................e ha pure fatto compagnia a me facendomi strada!Un MITO grande!Tra l'altro mi porta sempre i saluti del Vence anche se l'ultima battuta GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!............

Si ti ha fatto compagnia, ma poi al traguardo si lamentava perchè in salita tutti si affannavano a spingerti mettendo le mani su ..... mentre a lui non lo cagava nessuno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo