• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

max 1600€ per una full

mala7

Biker novus
E al posto delle Rocket Ron di serie,che coperture mi consigli???
Solitamente faccio giri che variano dallo stare in mezzo al bosco fino sulla roccia.....

La Rocket Ron la vedo una copertura troppo leggera,per cui la passerò sulla mia Front......hai qualcosa da consigliarmi oltre la Nevegal o la NN???

Grazie mille!!!!
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.717
3.758
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it

Se la compri in un negozio ti conviene vedere le gomme di cui dispone. Come anteriore ti conviene scegliere tra Nevegal 2.1 o Mountain King 2.4.
 

mala7

Biker novus
Se la compri in un negozio ti conviene vedere le gomme di cui dispone. Come anteriore ti conviene scegliere tra Nevegal 2.1 o Mountain King 2.4.
Le gommele prenderei nel negozio in cui prendo (salvo imprevisti) la bici.....

Se non ricordo male come marchi dovrebbe avere MaxxiS,Huchtiston (se così si scrive) e Schwalbe (ma quest'ultimo non mi ricordo)....

Ho provato a guardare sul sito Maxxis,ma non trovo la Mountain King....non è che riesci a postarmi il link.....
Come gomma mi piace molto la Nevegal....e visto che il negozio non tiene Kenda,cercavo qualcosa in casa Maxxis che fosse simile alla Nevegal.....

Per il posteriore,tra CrossMark,Larsen TT e High Roller,cosa mi consigli?
 

mala7

Biker novus
Io pensavo o ad un'accoppiata di High Roller anteriore e posteriore,chiaramente l'anteriore un pò più morbida,oppure ad un'accoppiata High Roller all'anteriore e Ardent al posteriore......

Volevo un'accoppiata aggressiva....che mi mi garantisse un'ottimo grip in qualsiasi situazione critica (fango escluso).....

Come ti sembra?
 

Bowhrik

Biker forumensus
8/8/08
2.283
3
0
37
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Di fatti dell'Ardent ne ho sempre sentito parlare poco.....anzi sinceramente quasi mai,mentre l'HR è abbastanza rinomato......

Va bene dai,mercoledì prossimo ci facciamo fare un preventivo con i fiocchi!
Grazie Monorotula
 

mala7

Biker novus
Mi pare di aver letto in un qualche topic,che KTM ha tempi di consegna un pò lunghi......insomma fabbrica su ordinazione....e finisce di produrre intorno a Marzo/Aprile......

Qualcuno può confermarmelo,oppure ho letto male???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo