MAVIC XM819

K41

Biker superis
18/2/04
348
0
0
Roma
Visita sito
quelli delle crossmax sono piu scavati e hanno delle nipple diverse, in pratica il sistema è piu leggero. Come ho già detto in un altro post io andrei di cerchio normale piu nastro Stans o Maxxis, viene fuori un sistema piu leggero senza perdite d' aria o stallonamenti.
E puoi anche tornare indietro se non ti vanno bene i tubeless.
 

Amuro_Rey

Biker celestialis

Perchè scusa gli XM819 non possono montare camere d'aria e copertoni NON UST ?? :shock:
 

K41

Biker superis
18/2/04
348
0
0
Roma
Visita sito


si certo ma costerebbe e peserebbe di più
 

Amuro_Rey

Biker celestialis

Mi sa che all'ora la mia prima scelta degli XC 717 rimane la migliore ... :8):
 

K41

Biker superis
18/2/04
348
0
0
Roma
Visita sito

braao, oo sai che su un sito mmerecano certi diceveno d' ave messo er nastro Stanze sui crossemaxxe perche s 'ereno rotti dee perdite d' aria?
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
Io comunque li userò con camera e copertoni NON UST ... :-?
Non sò perchè ma le ruote tubless nun mi piacciono
Chiaro tu dirai ma all'ora perchè prendi cerchi per copertoni UST ??
Perchè mi sà che trà qualche anno solo quelli ci saranno in giro ... :? :???:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Anch'io ho la stessa indecisione, comunque stò considerando il fatto che il cerchio tbl pesà di più ed inoltre vanno aggiunti 50 grammi circa a cerchio per i fermanipples, così si concentrano ulteriormente i pesi all'esterno della ruota aumentando le inerzie, perciò penso che scieglierò i classici per camera, probabilmente i dt swiss.
 

R12805

Biker tremendus
1/6/04
1.230
0
0
Messina
Visita sito
Oggi ho tubelessizzato due mavic xm321: devo dire ke tra stan ed eplisse scelgo lo stan!!!!

Se devi mettere la camera d'aria di emergenza (la porto sempre non si sa mai) non hai problemi di valvola e biadesivo: la tenuta è dedicata ad un nastro telato ke fa anke da paranipple lasciando libero il foro. sul nastro si mette il flap con valvola incorpotata very easy to put! E poi via di liquido, senza neanke smontare la valvola!!!

Con l'epclisse c'è il rischio ke di perdere la valvola ke è indipendente da tutto.

E poi volete mettere mezzo litro di lattice con lo stan!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo