• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mavic DeeMax 2005

super f

Biker superis
10/10/04
384
-1
0
NORTH SHORE
Visita sito
sono stati prodotti prima deemax old style,mi pare fino al 2001 mozzi mavic e cerchi d321 gialli,non tubeless;poi i primi deemax tubeless nel 03 grigi con 28 raggi e poi gli ultimi deemax 05:gialli.28 raggi tubeless uguali ai 04 con la possibilita' di montare il perno saint...i pro girano con roba apposta o "camuffata" ex: Gracia ha sponsor FSA , MAVIC...l'anno scorso girava con guanrnitura XTR con adesivi FSA che ne occultavano il logo;cerchi mavic gialli da 36 fori con decal deemax e mozzi dt fr...Herin ai bei tmpi aveva degli pseudo deemax su cerchi d521 mavic e mozzi formula da 4 fori...
 

fish

Biker forumensus
6/4/04
2.003
0
0
47
Tolentino/Ancona
Visita sito
JO76 ha scritto:
quindi...da quello che ho capito..sulla mia Scream che ha battutta da 150 i Deemax non vanno bene.....


ci deve essere una soluzione..

No
io ho comprato le deeMax 2005 pensando che potessi metterle sulla mia nuova biga da DH (150) ma invece mi sbagliavo e alla fine l'ho messi su quella da dirt/street ...
hanno annunciato che nel 2006 usciranno ma sai non sempre poi si realizzano queste cose!!! :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo