• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mavic crossride disk + ruote continental ***

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
100€ secondo me è il prezzo giusto. Gambacicli vende la coppia di ruote a 165€
http://www.gambacicli.com/mavic-crossride-disc-black-fori-ruote-p-2624.html

Quindi te gliele paghersti la metà (facciamo 80€). 20€ per il resto può starci dato che è tutta roba che si usura ed essendo usata è usurata abbastanza. 500km per un paio di copertoni sono un bel po' di strada. I dischi avid da 160 saranno belli usati e il pacco pignoni può essere che sia un po' consumato, quindi magari rischieresti o di cambiarlo tutto o di cambiare qualche corona.
Al massimo massimo io spenderei 110€... Quanto ti chiede?
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
130 mi sembra un po' tantino, prova ad abbassare di 30 € il prezzo... Tieni conto che ho venduto UNA crossmax sl a 120€ quando nuova viene più di 300€ e quella che vendevo io era in pratica nuova di pacca.
Puoi mettermi il link così magari vedendo delle foto ti posso dire se ne vale la pena
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Prova a prenderla se l'asta arriva a 150€ di più mi sembra un po' troppo, inoltre comprala se sai il tedesco e capisci quello che c'è scritto oppure qualuno te lo traduce, dato che la forca è usata e magari spiegano come è messa quella forcella. Già che ci sei mettimi il link delle ruote
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo