Mavic Crossmax SX = DT Swiss ??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ola a tòdòs los bikers!! :-)
Qualcuno mi saprebbe dire quale modello di ruota DT Swiss, gamma 2011 of course, bisognerebbe comprare per avere un equivalente della Mavic Crossmax SX?? Ho cercato sul loro sito ma c'è ancora la gamma 2010, e poi non è che si capisca gran chè....

Graciàs,
Mc.
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Le DT in origine non sono tubeless ma esiste in kit apposito della stessa ditta.
Però,sinceramente,non le considero una valida alternativa,in base alle esperienze negative di molti confrontate con quelle positive di molti (me compreso) con gli SX.
Non specifichi il motivo della richiesta,quindi mi fermo qui,dicendo solo che le EX1750(che peraltro Hill usava in DH-ma lui ne può cambiare un paio a giro) non sono più in catalogo per il 2011
 

Classifica mensile dislivello positivo