mavic crossmax sx 2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
ho ordinato una torque es 8 che monta ruote crossmax sx 2009....Ho letto sul forum che ci sono bikers che non sono entusiasti di questo tipo di ruote,anzi!!!! ...........cosa mi consigliate????????..........esempio venderle subito per alti tipi di ruote .....tipo xt .......aspetto risposte,,,,grassie
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Io le ho prese e non ancora monatet/usate...ma di primo acchito mi sembrano fatte molto bene,ed oltre ad essere leggere sembrano di una rigidità di un altro pianeta rispetto a delle ruote custom...comunque leggevo la prova della mondraker dune su mba e ne parlavano molto bene...ciao
 

aro

Biker tremendus
6/11/08
1.255
1
0
Friuli
Visita sito
Bike
Xc
Ho provato oggi per la prima volta le slr v-brake2008, le ho trovate mooolto leggere, buona la rigidita' e a vederle sembrano fatte bene, forse non scorrono come le shimano ma per me sono un lusso. Le sx sono da enduro quindi non saprei, pero' prima di venderle ci penserei bene! Ciao.
 

ciun

Biker serius
26/9/08
113
0
0
cantù
Visita sito
la scorrevlezza per una ruota penso sia una caratteristica fondamentale .......in seconda la rigidità .........e per ultimo il peso.........Se una ruota è leggera ma ballerina e dopo pochi chilometri si scentra ,perde tutta la sua ragione d'essere ...........vedremo quando arriva la biga .......certo è strano che mavic punti in maggior parte alla riduzione del peso(almeno in questa categoria )a scapito dell'affidabilità ............
 

Classifica mensile dislivello positivo