Mavic Crossmax Enduro UST disk

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R4ptor

Biker superioris
18/7/04
855
3
0
Pavia
Visita sito
Bike
Olympia Nitro, Shimano 1x11 XT, Reba Race, Red Metal 3
Il mio biciaio mi ha fatto un prezzone delle suddette ruote e le ho montate sul mio cinelli SM. Ne sono più che soddisfatto ...hanno una scorrevolezza che mi fa quasi paura!!
Come dice il Gamba: E' la Crossmax piu' economica ma è sempre una crossmax!! (economica è una parola grossa quando si parla di crossmax ma la qualità ahimè si paga!)
Per Cross Country (e poco più impegnativo) dovrebbero andare bene che dite?
 

vadda

Biker popularis
19/8/04
63
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Santacruz Heckler 20"
Io le ho provate e non mi sono trovato male, delle belle ruote, mi sono sembrate belle rigide e scorrevoli, credo sia un buon acquisto anche se fai CrossCountry impegnato/FR leggero
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Un mecca di Cecina mi disse che hanno problemi ai mozzi (almeno le prime serie); io però non ne ho mai sentito dire niente.
Ero li' li' per prenderle, poi optai per le Xmax XL; ma le ritengo ottime ruote nel rapporto peso/prezzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo