Maurizio, cosa ti turba?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franz73

Biker tremendus
:offtopic: Ti lamenti in MP di cose che ignoro... :-( :-(
ti rispondo e non ti degni di nemmeno di ribattere... :shock:

Io non ho nemmeno sfiorato i tuoi topics (anche se devo ammettere che qualcuno l'ho trovato noioso e fuori tema, ma mi sono limitato sempre e solo a prenderne atto...) :-(

Adesso questo colpo di teatro con le modifiche ai tuoi topics... :-(

Fai come vuoi, ma almeno abbi la correttezza di avvertire gli altri utenti circa le tue intenzioni o i tuoi problemi.

PS: oggi sono particolarmente acido, e di questo mi scuso in primis con te... ma sinceramente, dopo 10 ore di lavoro, clienti da gestire e commerciali da istruire, dover anche litigare sul forum per queste emerite @@@@@@ mi pare eccessivo.

Saluti.

Franz
 

Franz73

Biker tremendus
Per dovere di correttezza nei confronti di tutti gli altri forumendoli, vi informo che e' mia intenzione provvedere ad eliminare tutti i topics (in precedenza da me bloccati) che Maurizio bis e' andato a modificare, inserendo un :offtopic: al posto del testo originale, rendendoli assolutamente privi di ogni significato....

rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

delusione profonda... :???:

ciaol
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo