Mau - che emozione

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
50
per adesso roma...
Visita sito
grazie a tarantola ho il numero...

gran bel giornale!!!
avevo avuto tra le mani un numero invernale di FreeRider e mi era piaciuto... questo estivo sulla bike/bici è almeno a quel livello!

se lo trovate compratelo... anche se la foto di MAU ignudo è forse tanto forte per lo stomaco... :smile:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
grazie a tarantola ho il numero...

gran bel giornale!!!
avevo avuto tra le mani un numero invernale di FreeRider e mi era piaciuto... questo estivo sulla bike/bici è almeno a quel livello!

se lo trovate compratelo... anche se la foto di MAU ignudo è forse tanto forte per lo stomaco... :smile:
E' bastato un post per ritrovare i vecchi amici!!! di la un po' ci manchi.
ciaoooooooooo
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Miiiiiiiiii.....che paura!
Dopo aver partecipato e portato a conclusione centine e centine di Iron man, ora si presenta ci si presenta pure nudo.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
maronna santa !!!!!!!!!!!!!! :omertà: :omertà:
e come farò adesso a fidarmi quando andrò con quest'uomo per i monti, sulla neve, di notte ??!!!!!!! :maremmac::maremmac::maremmac::maremmac:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao begli uomini .... certo che ci vuol del pelo a mettere quella foto, in prima pagina ... complimenti ad emilio per il coraggio.

@ ivan, basta guardare i siti, iscriviti ad un IM e parti ...
@ fiore, tranquillo per le notturne sulla neve, avrò un bel pettorale ampio e di pile
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
Ciao begli uomini .... certo che ci vuol del pelo a mettere quella foto, in prima pagina ... complimenti ad emilio per il coraggio.

@ ivan, basta guardare i siti, iscriviti ad un IM e parti ...
@ fiore, tranquillo per le notturne sulla neve, avrò un bel pettorale ampio e di pile

Per il momento ho provato un olimpico (un po' particolare al posto del nuoto c'era il rowing).
Ciaoooo

cmq quando ho visto la foto mi sono piegato sulla sedia dal ridere :yeah!: :yeah!:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Proprio quello che si voleva ... mai prendersi sul serio e sopratutto saper ridere di se stessi, anche tu nudo devi essere uno spettacolo ....

ora smettila di cincischiare, iscriviti ad un IM ... ti consiglio Embrun

fra un paio d'anni, se la vecchiaia non mi travolge, mi piacerebbe spararmi questo IM

ciao bel'om

PS con il pennuto ed il fiorellino più la pecoraccia, dobbiamo farci la nostra classica cenetta prenatalizia
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
PS con il pennuto ed il fiorellino più la pecoraccia, dobbiamo farci la nostra classica cenetta prenatalizia


Per queste "insane" abitudini il pennuto si dichiara sempre disponibile. :magna:
Se possibile, gradirei cibarmi di prelibati "scarpinoc"


P.s Mau e Ivan, viste le foto allegate, pregasi evitare di presentarsi al conviviale incontro a torso nudo. La digestione e la ns. salute potrebbero risentirne profondamente.:zapalott:
 

Ivan

Biker tremendus
4/11/02
1.398
1
0
55
Trezzo S/Adda (MI)
Visita sito
n'somma....:????: ....orrendo (Ivan) non è, però gli spettacoli sono un'altra cosa ! :mrgreen: :bleah: :smile:

http://imageshack.us

Taci tu che sono tre anni che in Val Taleggio non possono più bere!!!!

fontanayf8.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo