• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mattina..seretta o....????

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Come la maggior parte di voi utilizzo il week end per fare quello che piu' ci piace.......

qual'e' secondo voi l'orario migliore per uscire......??

mattino presto...
primo pomeriggio..sotto il fuoco rovente....
seretta con il calare....??

ciao a tutti..!!!!
Paolo
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Potendo scegliere esco la mattina perchè mi sento più carico di energia, certo il fascino del tramonto è innegabile ma con alle spalle una giornata anche non di lavoro faccio molta fatica quindi voto per la mattina!
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
quindi per ora.....
mattino per darci dentro come una bestia da tiro.....
e seretta per dimenticarsi della giornata e pulirsi un po' da tutto....!!!
quoto sul fatto che renda il pomeriggio in questa fase ......

ciao
Paolo
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
nel week end...sopratutto adesso che comincia ad esserci una bella temperatura, mi muovo di mattina...durante la settimana per forza di cose se trovo un pò di tempo, dopo le sei...quoto obo che d'estate muoversi il pomeriggio è praticamente un suicidio.
 

Musty

Biker paradisiacus
MATTINA o SERA.

Ieri per dirti son uscito alle 15 ma ancora NON è off-limits.
Tra un po', a meno che non vuoi suicidarti, di pomeriggio è impossibile.

D'estate vado di sera verso le 18:30 perchè son belle le atmosfere!

D'inverno, dalle mie parti, mai di mattina perchè è tutto ghiacciato fino alle 11 e anche anche...
 

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
nel week-end esco di mattina, durante tutto il resto della settimana esco verso le 17.00 (ora che le giornate sono più lunghe) fino al tramonto... mi scarica dallo stress della giornata.
 

rastasiempre

Biker ultra
29/3/07
625
0
0
37
Cividale del Friuli
Visita sito
potendo solo nel week end..in quanto i percorsi di freeride in zona sono lunghi e con recuperi altrettanto lunghi...sabato fin che si puo dall'una e mezza in poi...domenica se quei furbi di amici avessero più fisico dalle 8 e 30 fino a che non ci si distrugge...
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
La mattina presto è climaticamente preferibile.....quì in Sicilia in estate si rischia di liquefarsi ad ogni altro orario.....nel tardo pomeriggio c'è ancora molto caldo ma si riesce a pedalare abbastanza bene....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo