• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mathitech

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
vi presento la mia ultima creazione:
telaio taglia s "saint"
forka rigida carbonio
serie sterzo fsa
cambio, comandi, xo
deragliatore xtr
ruote crossmax (old)
gomme e camere maxxis (lite)
freni avid juicy ultimate carbon
pedivella frm
pedali egg sl
catena kmc sl gold
sella san marco
r.sella kcnc
pipa msc
piega truvativ carbon
grips spugna (very lite)

lavori da fare: taglio delle tubazioni dei freni (non ho tempo)

lo sò è una bici da masochisti, ieri ho preso un fosso e mi sono praticamente piantato lì.
 

Allegati

  • marzo 2009 030.jpg
    62,6 KB · Visite: 93

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
Come ti trovi con il telaio Mathitech??? l'azienda funziona ancora, xchè il listino è fermo al 2008...complimenti per la bike, super race.

il telaio è fantastico, rigido ma abbastanza comodo nonostante la forcella rigida, iperleggero, esteticamente stupendo. il telaio l'ho comprato in un negozio di un amico, era un telaio lasciato in esposizione da un rappresentante e fermo da oltre un anno. il mio amico mi ha detto che l'azienda è ancora funzionante (almeno per quello che riguarda la garanzia). il sito è funzionante anche se non aggiornato. di + non sò.
saluti salva
 

voyager

Biker tremendus
6/12/05
1.028
1
0
Mi sùn 'd Turin
Visita sito
Bellissimo il Mathitec!!

Avevo letto che per i clienti esigenti potevi andare alla fabbrica e loro ti facevano provare 3 bici diverse con 3 differenti tubazioni in carbonio. Dalla più rigida alla più morbida, poi sceglievi il grado del titanio del carro.

Se l'azienda fosse in difficoltà sarebbe l'ennesima sconfitta per l'artigianato italiano di altissima qualità.

Rimane (e rimarrà) uno dei miei sogni!
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
spettacolare!
poi con la forcella rigida deve essere un missile...
2 cose non capisco:
1) la corona grande sembra enorme... probabilmente è solo un effetto ottico
2)il reggisella sembra avere un diametro ridotto....ma magari è un 27,2 e anche qui sono io che ci vedo male...
Davvero complimenti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo