MasterPiù Biclette a Saronno (VA)

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Salve ragazzi, un collega al lavoro mi parlava di un negozio di Saronno, sulla Monza Saronno, nel quale si è trovato bene per acquistare una City Bike. Dovrebbe essere, se google mi ha aiutato bene, MasterPiù Biciclette.
Qualcuno lo conosce? Come si è trovato? Che marche tratta il negozio?
E' relativamente vicino a casa (12km), il prox w.e. ci faccio 1 giro.
Io cerco una full da AM pedalabile, max spesa 1000euro (meglio se nei mille riesco a piazzare pure la mia RR5.2!)
Grazie :)

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Ciao,

io da Master Più a Saronno ho comprato 2 biciclette negli ultimi 2 anni (prima che mi esplodesse la passione per la MTB che non ho comprato lì), una City Bike per mia moglie e una sport per me; se non ricordo male entrambe sono della Hazard Bike.
Sono buone bici ed il servizio è ottimo: sia il proprietario che il commesso (Franco se non ricordo male) sono disponibili e simpatici, ma soprattutto, appassionati del loro lavoro.
Rivolgiti a loro ad occhi chiusi.
Se vuoi fagli pure il mio nome: Fabio, quello della Bottecchia.... si dovrebbero ricordare !

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
grazie Fabio
e se non sono indiscreto, dove hai preso la tua MTB?

Ciao,
la mia MTB l'ho presa da Non Solo Bici di Solaro (si trova sulla Saronno - Monza), ma solo dopo aver confrontato la sua proposta con una di Master Più.
Mi è sembrata una vera occasione e l'ho presa al volo. Anche di Non Solo Bici non posso che parlare veramente bene .
Se mi permetti un suggerimento , vai da entrambi (sono entrambi in zona Saronno e comodi da raggiungere), fatti fare un'offerta e poi valuta tu.
Fammi poi sapere che sono curioso!!!

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Parere opposto al caro Amico-Fabio...
Ho acuistato lì la prima MTB una TREK, Risultato taglia troppo grande!
Ero novizio e non ancora a conoscenza del FORUM così mi son Fidato! Sono abituati a vendere Bici da Corsa con geometrie ben differenti dalle MTB!
Poi ci son ritornato a distanza di 3 anni qualche mese fà, quando ero in cerca di qualche telaio Full da Montarmi.
RISULTATO:
-Loro non assemblano Ma vendono solo Bici complete:
-Mi ha trattato con molta sufficienza dando per scontato che io di MTB non conoscessi nulla ed insestendo su fatto che non mi conveniva smontare e rimontare i miei attuali componenti insistendo nel propormi una FULL completa con componentistica di livello Inferiore alla mia attuale!

SCONSIGLIATO!

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

Infatti non ho comprato da loro la MTB ma da NonSoloBici di Solaro; non mi avevano convinto pur non essendo per nulla esperto di MTB (era la mia 1° in assoluto).......

Ma sono sempre stato trattato bene da "novizio" di bici in genere (non solo di MTB) e, guarda caso, come successo all'amico di KiDdolo, ho preso da loro 1 city bike ed anche 1 sport prima di rendermi conto che non ci avrei fatto nulla perchè impossessato da "deriva" MTB.

aleghe

Biker popularis
21/6/10
96
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
Yt Capra 27.5 Carbon
Io da Franco mi sono sempre trovato bene, sarà anche una questione di pelle, ma lui cmq è molto preparato come la sua collaboratrice! Ora è rivenditore Ghost.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo