• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Mastercard

Arma

Biker serius
30/9/04
270
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Bici nuova: 1499,99 € con Mastercard
Salopette invernale: 20,50 € con Mastercard
primo giro dell'anno sulla neve con i daini che corrono e 1000 fartelli bikers incontrati per caso sul posto: non ha prezzo
passare tutto pieno di fango per il centro di Parma con il consueto super struscio domenicale in atto sporco da cime a fondo di fango e la gente che ti guarda strano: non ha prezzo

per tutto il resto...ma chissenefrega del resto!!

Scusate, mi è venuto così, ma oggi ero veramente un uomo felice, oggi è stato il mio bike pride!
 

micheleG

Biker extra
5/10/04
725
0
0
59
Rozzangeles
Visita sito

grande! anche io oggi pieno di fango fino alle orecchie ma mi è mancata la passerella finale... in compenso al lavaggio auto ho lavato la luridona mentre tutt'intorno era un proliferare di pelli di daino e altre diavolerie per far luccicare le carrozzerie metallizzate
 

ROBY1106

Biker infernalis
5/8/04
1.995
1
0
Gorgonzola (Mi)
Visita sito
idem ma con passerella davanti alla casa di papa giovanni XXIII se non sbaglio

tutti i fedeli in fila per entrarea vedere la casa di papa giovanni e io che arrivo da un sentiero e prendo la scalinata e tutto bello infangato passo davanti senza fare nessuna piega non vi dico alcuni commenti
 

Sorex Alpinus

Biker superioris
3/2/05
942
0
0
50
Codogno (LO)
www.turbolince.com

Sei appena diventato il mio idolo :-?
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2

%$)) %$)) %$)) :-?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Arma ha scritto:
passare tutto pieno di fango per il centro di Parma con il consueto super struscio domenicale in atto sporco da cime a fondo di fango e la gente che ti guarda strano: non ha prezzo

per tutto il resto...ma chissenefrega del resto!!
Anche io domenica scorsa a Bolzano, mi guardavano con certi occhi



Il davanti è peggio :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo