Massa Marittina

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se c'è qualche local che sabato 1 giugno gira a Massa marittima disposto a fare da guida (anche dietro compenso da concordarsi) a 4 pellegrini dotati di ebike enduro, più che altro per individuare i punti di accesso e cercare di fare un giro ad anello di una quarantina di km senza continuare a fare i criceti sulla solita risalita. Venerdi giriamo sui trail tra baratti e piombino sugli splendidi trail che scendono al mare e sabato vorremmo spostarci indicativamente per 9,30 a Massa e girare da quelle parti su trail simili.
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti.
 

fear_factory84

Biker perfektus
19/4/21
2.750
1.185
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
qui trovi un po' di tracce ben collaudate, vedi quelle chiamate "tour" che sono tracce ad anello.

Se cerchi una guida professionale qui trovi un po' di contatti.. ma preparati a sentire richieste di soldi esose.. questi sono abituati a lavorare con i turisti d'oltralpe che non badano a spese...


Sinceramente l'ultima volta che ci sono stato ero solo (il gruppo di amici con cui dovevo andare ha dato forfait a causa del meteo), ho provato a chiedere in giro in loco e ho lasciato perdere... e' andata a finire che ho portato la ragazza al mare a punta ala e ci siamo fatti giornate al mare e relax (perche' mentre a massa diluviava a punta ala c'era un sole da paura, cosa che accade spesso da quelle parti).

Insomma la mia esperienza non e' stata troppo positiva, ma forse mi sarei dovuto impegnare di piu' per organizzare, o sarei dovuto andare allo sbaraglio da solo con le tracce gpx.. boh... alla fine al mare sono stato bene, amen.
 

ci-clo

Biker infernalis
22/10/04
1.838
626
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se c'è qualche local che sabato 1 giugno gira a Massa marittima disposto a fare da guida (anche dietro compenso da concordarsi) a 4 pellegrini dotati di ebike enduro, più che altro per individuare i punti di accesso e cercare di fare un giro ad anello di una quarantina di km senza continuare a fare i criceti sulla solita risalita. Venerdi giriamo sui trail tra baratti e piombino sugli splendidi trail che scendono al mare e sabato vorremmo spostarci indicativamente per 9,30 a Massa e girare da quelle parti su trail simili.
Grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti.
Senti Francesco di
oltre ad avere l'albergo, hanno anche le guide per accompgnarti in tour più o meno lunghi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo