Mascalzone Latino

bigbell

Biker novus
6/6/03
22
0
0
ternano
Visita sito
Un mio amico si è appena fatto una BIANCHI 3400 MASCALZONE LATINO
per la modica cifra di 1150 euri.
gruppo lx cambio xt forca six elite comp 2002
però il telaio è un po diverso da quello delle varie ASSET in catologo e questo modello sinceramente non so proprio da dove esca :qualcuno ne sa di più? mi è venuto il dubbio che sia una "sola" per via del telaio ...se avete informazioni in proposito...
 

bepa

Biker popularis
15/1/03
67
0
0
Piombino (LI)
Visita sito
bigbell ha scritto:
Un mio amico si è appena fatto una BIANCHI 3400 MASCALZONE LATINO
per la modica cifra di 1150 euri.
gruppo lx cambio xt forca six elite comp 2002
però il telaio è un po diverso da quello delle varie ASSET in catologo e questo modello sinceramente non so proprio da dove esca :qualcuno ne sa di più? mi è venuto il dubbio che sia una "sola" per via del telaio ...se avete informazioni in proposito...


Se non sbaglio sono le bici fornite al team di Mascalzone durante la coppa america, ma è nuova o usata? Perchè se è nuova non sapevo che le vendessero come serie, pensavo che fosse solo una serie limitata per allenamento del team.
ciao
 

bigbell

Biker novus
6/6/03
22
0
0
ternano
Visita sito
bepa ha scritto:
bigbell ha scritto:
Un mio amico si è appena fatto una BIANCHI 3400 MASCALZONE LATINO
per la modica cifra di 1150 euri.
gruppo lx cambio xt forca six elite comp 2002
però il telaio è un po diverso da quello delle varie ASSET in catologo e questo modello sinceramente non so proprio da dove esca :qualcuno ne sa di più? mi è venuto il dubbio che sia una "sola" per via del telaio ...se avete informazioni in proposito...


Se non sbaglio sono le bici fornite al team di Mascalzone durante la coppa america, ma è nuova o usata? Perchè se è nuova non sapevo che le vendessero come serie, pensavo che fosse solo una serie limitata per allenamento del team.
ciao
la bici è nuova però era lo stesso dubbio che avevo anch'io,conoscendo il negoziante un pò paraculo infatti non mi sono fidato molto anche se il gruppo è un signor gruppo ,perplessità sul telaio .il mio amico ,non molto esperto , dice che in salita la bici tende ad impennarsi , può essere per via del telaio ? a voi l' ardua sentenza... :-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo