marzocchi Z150

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
manina ha scritto:
manpic79 ha scritto:
manina ha scritto:
quante marzocchi z150 rotte avete visto fino ad ora?

Scusa ma... Perchè questa domanda?
Sbaglio o sta uscendo proprio in questo mese?

mi ha arrivata voce di ben otto forcelle tutte rotte in zona archetto dei foderi e volevo avere conferme


Se fosse vero ci sarebbe davvero da riflettere...3,3kg di forca monopiastra che poi si rompe...speriamo sia una bufala...
 
R

Robycrazy

Ospite
Era già un problema avere i primi pezzi usciti per provarle noi negozianti, e adesso mi dite addirittura 8 difettose, ma non diciato stupidate.
E' una grande bufala, ve lo assicuro.
:-? :-x :-x :-? :-? :-? :-x :-x :-x
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Robycrazy ha scritto:
Era già un problema avere i primi pezzi usciti per provarle noi negozianti, e adesso mi dite addirittura 8 difettose, ma non diciato stupidate.
E' una grande bufala, ve lo assicuro.
:-? :-x :-x :-? :-? :-? :-x :-x :-x

il fatto che voi negozianti non le abbiate non significa che molti altri possono gia averle e provarle...vabbè , ma forse e' giusto non allertare i compratori,magari gli affari poi ristagnano
 

ilsodiofantasma

Biker serius
25/3/03
186
0
0
Visita sito
Personalmente ho sentito tante di quelle bufale:

Impossibile averla, ne hanno fatto solo 8 prototipi ,io ne ho vendute 2 perchè sai,noi siamo "marzocchi dealer point ufficiale".......quelle 2 son guaste........lascia stare:
-non la troverai mai!
-non va bene
-stò aspettando da 2 mesi i ricambi :smile: :smile: :smile: :smile:

Dopo 20 telefonate in negozi Piemonte/Lombardia.....risultati:

-trovate n°5 Z150 (vi parlo di 2 mesi fa) in negozi non ufficiali marzocchi
-nessuno che ha mai sentito di un problema (sondato anche Larm e Marzocchi)
-Un importatore/produttore non ne aveva +in casa(ne ha vendute 6 in poche settimane)
-Un famoso negozio (no nomi :smile: :smile: :smile: ) dotato di un catalogo enorme( :smile: :smile: :smile: :smile: ) quasi non sapeva che fosse

sul resto potrei scrivere un libro......

Purtroppo in questo campo c'è ancora tanta ignoranza,tanti venditori impreparati e tanti invidiosi
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
spero che ignoranza e invidia non siano riferite a me visto che di z150 ne ho quante ne voglio e chiedevo solo conferma sulla cosa :( ...comunque come hai fatto notare una presa di posizione decisa mi pare assolutamente fuori luogo da parte di chiunque (soprattutto da larm e marzocchi)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo