marzocchi z1 drop off 1

gian70

Biker popularis
4/10/04
96
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
mi è stata proposta la forka indicata nel soggetto: è del 2004, ha 130 mm ed il sistema eta. Nuova intorno ai 450 Euro.
Che ne dite? Le recensioni su mtbr sono entusiastiche, ma io vorrei conoscere la vostra esperienza.
A proposito, purtroppo sul nostro forum review non c'è ancora una recensione della forka in oggetto (grandissima idea quella del forum review) quindi se qualcuno vuole rispondermi potrebbe farlo direttamente lì.
Grazie in anticipo
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.799
597
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Ciao, è propio poco che l'ho montata circa 75km, però posso dire che a fronte di un peso non proprio piuma, è una forcella veramente OK, sensibile da subito e in discesa digerisce tutto, pietraie gradoni radici drop (piccoli , ma questo è dovuto al biker :-?). Ti consiglio di vedere su www.bike-mailorder.de dove l'ho comprata io: prezzo eccezionale :-?
 

gian70

Biker popularis
4/10/04
96
0
0
Visita sito
Ho visto il prezzo: eccezionale, ma quanto hai
speso per la spedizione?
A proposito, volevo ancora sapere due cose: la lunghezza della forka (dall'attacco serie sterzo al contro del forcellino) e quanti cm scende lo stelo con l'ETA.
grazie e ciao
 

ci-clo

Biker cesareus
22/10/04
1.799
597
0
italia
Visita sito
Bike
Banshee Rune, Ancillotti FRY, MDE Damper
Le spese sono 20 euro. Non accettano carta di credito sulle spedizioni internazionali, io gli ho fatto il bonifico che mi è costato 2 euro. Con il mio ordine sono passate in tutto 3 settimane (da ordine a ricevimento merce), ma non sapevo che la carta di credito non era accettata, così ci sono voluti circa 5 giorni affiche loro ricevessero il bonifico sul loro conto e poi hanno spedito il tutto. :-?
Devo ancora misurare l'altezza con l'eta, ma ad occhio e croce penso siano 5 o 6 centimetri :pc:
Domani misuro
o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo