marzocchi xc700 anni 1995/1997

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Di base tutti i paraolio-parapolvere sono reperibili in una ferramenta ben rifornita: Si tratta di materiale commerciale, che i produttori di forcelle comprano e installano. Farsene su misura costerebbe molto anche a loro!
Questo spesso vale anche per cuscinetti, boccole, sfere sfuse...
 
Di base tutti i paraolio-parapolvere sono reperibili in una ferramenta ben rifornita: Si tratta di materiale commerciale, che i produttori di forcelle comprano e installano. Farsene su misura costerebbe molto anche a loro!
Questo spesso vale anche per cuscinetti, boccole, sfere sfuse...

Si ma mi sa che ultimamente le cose sono un po' cambiate..., non credo che i paraolio di una rock shox reba li trovi in ferramenta...
Ciao
 

andrea gambetti

Biker superioris
30/9/07
924
0
0
Imola (Romagna!)
Visita sito
Non insisto perchè la REBA non ce l'ho, ma secondo me lo trovi: ho verificato sul catalogo nel sito della SRAM e ho visto che monta la stessa guarnizione che monta la mia TORA, che ho sostituito comprandola in ferramenta, per evitare di aspettare i tempi morti dei ricambisti!:mrgreen:
 
Non insisto perchè la REBA non ce l'ho, ma secondo me lo trovi: ho verificato sul catalogo nel sito della SRAM e ho visto che monta la stessa guarnizione che monta la mia TORA, che ho sostituito comprandola in ferramenta, per evitare di aspettare i tempi morti dei ricambisti!:mrgreen:

Ma di che guarnizioni parli..., mica ti starai riferendo alle O-ring...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo