salve a tutti che mi dite della forcella in questione? magari i difetti che ha rispetto ai modelli a doppia piastra più attuali grazie
forca indistruttibile e molto scorrevole,è un tantino lunga e pesante e l'idraulica è ormai obsoleta e con poche regolazioni gran forcasalve a tutti che mi dite della forcella in questione? magari i difetti che ha rispetto ai modelli a doppia piastra più attuali grazie
diciamo che è una forca indistruttibile che ormai non fa gridare al miracolo tecnologico per iniziare va benonesarebbe montata su una bici da dh che avrei intenzione di prendere, la mia prima bici da dh quindi penso possa andare bene :)
Rispolvero la discussione così evito di aprirne una nuova:
anch' io ho un bella Shiver, ma ora che la sto revisionando ho un dubbio:
ho letto nei manuali di officina di questa forcella che le prime versioni contenevano 300 cc di olio per stelo, mentre quelle da una certa annata a questa parte ne contengono 170 cc, quasi la metà.....
Come si può sapere a che anno corrisponde la mia forcella e quanto olio ci va ? Ho sentito Marzocchi e mi hanno detto di leggergli il numero di serie su uno dei due foderi, ma io non ho trovato nessun numero.
Non è come le altre forcelle dove si misura il livello dell' olio dal sopra dei foderi a forcella tutta compressa ? E se è così quanto deve essere sotto il livello ?
Grazzzzie.....