Marzocchi Roco Coil with piggy back

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ciao,
volevo chiedere se qualcuno di voi lo usa per fare DH e come si trova...impressioni ecc...
ok, non ditemi che è meglio il vivid o il dhx5 che lo sò pure io
Sul sito Marzocchi nei modelli 2010 non c'è e quindi potete dirmi anche le regolazioni? ritorno, precarico a molla e qualcosa d'altro?
grazie per le risposte.
Michele

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
a quanto pare ha solo il precarico della molla,la regolazione del ritorno e l'aria nel piggy....
questo non dirti come va,ma ho un wc 2007 e trovato il giusto setup ( per me ) non va poi tanto male,cioè per quello che faccio mi ci trovo bene...non ho mai usato dhx o vivid per cui non posso farti paragoni...

in breve se è montato di serie e ci fai uscite Fr...sfruttalo fin che puoi/vuoi...se poi vuoi fare le gare è un altro discorso...

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
grazie per le info; ma l'aria nel piggy serve per la compressione?

regoli la curva di compressione...mettendone più o mneo rendi l'ammo più o meno progressivo.

Io ho un tst 2008, e per fare giri pedalati o qualche giornata in park va bene, è semplice da regolare, e per ora non mi ha dato problemi.

Io il piggy lo tengo gonfio quasi al massimo, in quanto ho un carro monocross lineare, e compenso con una sospensione più progressiva.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo