Marzocchi nuovi pneumatici Bomber

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Marzocchi entra nel settore pneumatici,con i nuovi Bomber..
Per ora solo 2 modelli,uno da dh 32tpi 26x2.6 1350gr. e l'altro 22tpi 26x2.3 1080gr
Molto particolare il disegno dei tacchetti a forma di M con il logo impresso.

I copertoni verranno prodotti dalla finlandese Nokian e saranno disponibile da luglio 2004.

Spero di aver tradotto bene il testo in tedesco che trovate qui insieme ad altre foto.

http://www.bike-guide.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6523&mode=&order=0&thold=0
 

Allegati

  • 24post-9-18131-stp_136.jpg
    24post-9-18131-stp_136.jpg
    33,4 KB · Visite: 363

BBIT

Biker tremendus
16/3/04
1.256
0
0
TV
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
Marzocchi entra nel settore pneumatici,con i nuovi Bomber..


Ola Ola!

Ne avevo sentito parlare ed ora ho la conferma fotografica, grazie gira! :-?

Da Marzocchiano convinto sicuramente le proverò...intanto mi basta che buttino fuori al più presto i modelli 2005...la 66RC mi prende na cifra! :-?

Ciao o-o
BrunBruno
 

BePy

Biker ultra
CIAO!!!

@30x26: simpa il tuo disegnino (credo si chiami AVATAR) con la nutella e le candele...;)

@tutti: mi dite che cosa significa 32 tpi???

è unindicazione della "tessitura" della carcassa o qc di simile?

mi illuminate?
grazie!
 

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.355
1.414
0
Torino
Visita sito
BePy ha scritto:
@tutti: mi dite che cosa significa 32 tpi???

32 tele per pollice (threads per inch), indica la densita' delle tele.
in questo caso ci sono poche tele molto spesse, scelta classica per gli pneumatici mtb dedicati ad un utilizzo gravoso.
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
DANX ha scritto:
FighI!!
Ma finkè i miei nn si usurano e finkè ne troverò a basso prezzo ne farò a meno di questi e se poi volessi cancellare il marchio...Cn ste ruote è impossibile!
PS: ma xkè il mio avatar .gif nn si muove??

secondo voi si può parlare con marzocchi e farci dare un campione di gomme a ottimo prezzo? le testiamo e ogniuno mette la sua opinione nel forum, marzocchi poi le va a leggere e ha un riscontro immediato del prodotto su una larghissima fascia di utenti ogniuno dei quali desriverebbe le sue sensazioni il ke sarebbe meglio di un test da parte di un campione di DH che le prova 2 giorni... o pazzio?
 

Classifica mensile dislivello positivo