Marzocchi corsa world cup

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
Ciao ragazzi!!!
Volevo fare solo i complimenti a Marzocchi per la forka corsa world cup 100 mm. E' da circa una settimana che la sto maltrattando qui nel Salento, e devo dire che ha superato ogni mia aspettativa. Speriamo che nel lungo periodo non mi dia delle rogne.


hai avuto modo di confrontarla con reba e fox?
la hai pesata?

(vero che è più beòòa dal vero che in foto? io sono rimasto ben impressionato: soprattutto in confronto a fox... la colorazione 2007 proprio non mi piace...)

o-o
 

zenopede

Biker novus
20/11/06
2
0
0
lecce
Visita sito
Peso 1680.
Fox non ho mai provato nulla direttamente. RS provata Sid world cup ma,complice forse il mio peso, fletteva da paura. Ero indeciso sulla RS Reba race, che mi sarebbe costata anche di meno, ma ho optato per la Marza per le regolazioni più semplici ed immediate. Poi sul peso, sinceramente non sono un paranoico, preferisco farmi le gambe e usare quelle in gara.
Sul colore inizialmente ero molto scettico, ma una volta montata sulla biga me ne sono innamorato. Quella bianca qui da noi é introvabile.
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
1680 tubo non tagliato e poplock?
(io invece, se posso, preferisco risparmiare, se posso!!! naturalmente dando per presupposto la qualità di quello che vado a comprare! tipo: la sid io non la prenderei mai...)
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
1680 con tubo da tagliare e comando al manubrio

Ciao

Domenico

ufficiale allora! bene!! pensavo che il peso inferiore ai 1700 fosse delle pre-produzione

mi sono abbastanza invaghito della bianca in vendita dal gamba... se solo costasse un pò di meno la avrei già presa!!!

ora vedo se farmi un regalo per la tesi oppure aspettare!!!

ma è ordinabile (bianca, intendo) anche da altri rivenditori marzocchi? (penso al mio sivende, che in genere mi tratta molto bene...)

ma
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo