Marzocchi Corsa World Cup

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Ciao a tutti. Sto pensando di prendermi la forca della Marzocchi, la Corsa world cup che è stupenda. Attualmente ho una Fox terralogic che cmq è ottima. Qualcuno sa dirmi anche se c'è tanta differenza di peso?
E come prestazioni?
Grazie a tutti.
 

Allegati

  • CORSA_SL_WC_1.jpeg
    CORSA_SL_WC_1.jpeg
    3,8 KB · Visite: 93

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
IMHO, su forke di questo livello quello che fa' davvero la differenza son le preferenze del biker, prova la corsa e decidi se vale la pena cambiare.
(Son stato di grande aiuto, eh? ;-))
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
in un vecchio post ricordo che il peso con canotto e remote della corsa si attestava attorno ai 1650.

se quest'anno sono stati risolti problemi alla cartuccia, dati i nuovi steli da 32, direi che la marza si allinea assolutamente a fox! e rispetto a questa ha anche un blocco reale.

certo fox continua a sfornare prodotti notevoli: non è che costa tanto di più la nuova rlt, ed è il 25% più rigida dei vecchi modelli!!!
 

Zambe74

Biker urlandum
30/9/06
550
0
0
Raldon
Visita sito
Certo è che la Fox terralogic è gran comoda... Si blocca sul serio dall'alto. Praticamente non ci pensi più. Il discorso era per lo più estetico. Però effettivamente, cambiare ci smenerei parecchio....
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
hai pur sempre una delle migliori forcelle disponibili sul mercato! io non vedo il motivo di cambiare se non per necessità o insoddisfazione di quel che hai al momento!
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
Su MBAction di febbraio 2006 c'era la presetazione delle forke 2006 suddivise per utilizzo.
La prima parte dell'articolo era intitolata "Is it time to upgrade?", seguita da una sezione "Look at yout ride", dove si esordiva dicendo: "If your mountain bike is less than 3 years old and you spent over 1800$ on it, leave it alone..."
 

capitanuncino

Biker novus
30/12/06
36
0
0
napoli
Visita sito
Su MBAction di febbraio 2006 c'era la presetazione delle forke 2006 suddivise per utilizzo.
La prima parte dell'articolo era intitolata "Is it time to upgrade?", seguita da una sezione "Look at yout ride", dove si esordiva dicendo: "If your mountain bike is less than 3 years old and you spent over 1800$ on it, leave it alone..."


io la preferisco bianca, grigia così non mi piace, alcuni miei amici che l'hanno presa ne parlano però un gran bene.:mrgreen:
a me sembra scomodissimo il blocco al manubrio di marzocchi, l'unico blocco che funziona ed e facile da usare secondo me e quello di RS:capitani:marzocchi lo dovrebbe copiare.:fatti-so:
 

Classifica mensile dislivello positivo