Marzocchi CORSA WORLD CUP BIANCA ???

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
mentre facevo altri controlli, sul sito di gambacicli ho notato questa versione della corsa...

http://www.gambacicli.com/marzocchi-corsa-world-80mm-bianca-p-1691.html

sogno o son desto??? si tratta di un oem o alla marzocchi avete deciso di affiancare al modello beige quello bianco (sicuramente molto ma molto più azzeccato commercialmente)???

modello edizione limitata o cosa???

se riuscite, potete postare qualche foto della corsa in colore bianco?

grazie!!!!

... si la Corsa SL World Cup è disponibile per il Mercato Aftermarket italiano in edizione limitata in colore bianco... acquistabile presso i principali rivenditori ufficiali.

Domenico
 

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
ciao domenico,
mi dai una bellissima notizia, dato che rimane una delle mie alternative possibili...
in settimana passo dal mio rivenditore e sento a quanto me la fa... speriamo bene...
naturalmente immagino che tutto il resto rimanga inalterato (idraulicamente, intendo...).

rinnovo l'invito: se ti trovi sotto mano una macchina fotografica digitale e senti l'irrefrenabile impulso a scattare qualche foto... beh: magari inseriscila quì... io (e non solo io, credo...) sarei davvero curioso di vederla!!!
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ciao domenico,
mi dai una bellissima notizia, dato che rimane una delle mie alternative possibili...
in settimana passo dal mio rivenditore e sento a quanto me la fa... speriamo bene...
naturalmente immagino che tutto il resto rimanga inalterato (idraulicamente, intendo...).

rinnovo l'invito: se ti trovi sotto mano una macchina fotografica digitale e senti l'irrefrenabile impulso a scattare qualche foto... beh: magari inseriscila quì... io (e non solo io, credo...) sarei davvero curioso di vederla!!!

Ciao,
il numero di pezzi è veramente limitato quindi afferttati per verificare la disponibilità.
Purtroppo non ne ho una sottomano da fare la foto... le caratteristiche tecniche sono uguali alla versione color beige

Domenico
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo