Marzocchi 888

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Leggo in giro della forcella marzocchi 888, ma non riesco a capire se è un prototipo che non andrà mai in produzione oppure è già in produzione ma non si chiama 888.

Ho trovato una foto in internet di una bici con sù la 888, sul sito marzocchi manco a parlarne di trovare quel modello.

Qualcuno sà che tipo di forcella è? corsa, tipo (molla, aria, olio) e regolazioni? e soprattutto il peso? da quello che ho letto va bene per downhill e freeride e pesa poco.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Bella lì! Ho placato la mia sete di curiosità, Grazie delle info!

Ma questa fiera a milano che dite l'hanno già fatta? Se la risposta è no quand'è?

Grazie, Ciao.

P.S. se riesco a fregarmi un paio di forcelle ve ne regalo una...
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
dalla pubblicità
su tecno mtb di settembre ottobre:

the best keeps getting better

il nuovo progetto 888r

cosa vedi nel + profondo.....i propri desideri + "dark"

caratteristiche tecniche:
-200mm. (8") di corsa
-145mm di interasse tra i due steli forniscono spazio per ruote sino a 3"
-sistema idraulico "open bath" in entrambi gli steli
-regolazione precarico molla tramite anello stile motocross in entrambi gli steli
-NUOVO sistema di circuiti di damping
-NUOVO sistema di valvole di compressione HSC " high speed compression"
-compressione ed estensione regolabili tramite click (36 posizioni per ogni stelo)
-NUOVE testa e crociera in alluminio forgiato con nuovo sistema attacco manubrio integrato
-il sistema attacco manubrio integrato offre maggiore rigidirtà e precisione di sterzo rispetto al sistema standard
-posizione di testa e crocera regolabile "bolt-type"
-canne in alluminio di 35mm con rivestimento superficiale nero per ridurre l'attrito
-NUOVO monolite in magnesio, cad designed
-nervature asimmetriche sulla parte frontale del monolite per una maggiore rigidità e migliori prestazioni in frenata
-attacco freno a disco maggiorato per evitare qualsiasi flessione della pinza
-attacco perno ruota di 20mm con inserti filettati in acciaio
-predisposizione al montaggio del parafango
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo