Marzocchi 888 RC3 evo v2 anno 2012 rovescia ?

teppo

Biker superis
5/5/06
314
90
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
Buongiorno a tutti, sono in trattativa per acquistare usata una Marzocchi 888 RC3 evo v2 anno 2012 ma guardando le foto che mi hanno mandato mi sono accorto di una cosa: i registri sulla testa degli steli sono rovesciati, ossia quello del precarico è dove ci dovrebbe essere quello del rebound e del volume camera aria e viceversa, come del resto è riportato anche sulle decals della piastra superiore.
Cos'è questa storia ? Secondo voi qualcuno ci ha messo mano maldestramente oppure è una forca appositamente realizzata, visto che era un primo equipaggiamento di una Norco ? Però anche se fossimo in questo caso, le decals della piastra restano opposte......

teppo

Biker superis
5/5/06
314
90
0
55
Rovereto (TN)
Visita sito
Fa niente, ho rinunciato all' acquisto perchè la cosa era effettivamente troppo strana e il venditore abita troppo lontano da me per poter verificare con mano.
Comunque a chi ci dovesse incappare, occhio: 888 RC3 V2 nera con steli nichelati; piastra superiore con adesivi recanti a destra l'indicazione di regolazione precarico molla e a sinistra regolazione volume aria; steli con a destra il pomello di regolazione volume aria e a sinistra il pomello di regolazione del precarico molla !
Peccato non avere una foto, si vedeva subito il paradosso....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo