Rispondi alla discussione

Link di googlee

Vero! ;)

-------------------------------------------------------------------------

Tiro in ballo tutti e due ,per il link postato da Dieguito che ho aperto ,cliccando sullo spaccato tecnico mi apre a sua volta il sito di Mountainbikes-net,e qui vedo la disponibilita' alla vendita di tanto ben di Dio come ricambistica Marzocchi.

Grazie ,questo mi serviva .

Poi tiro in ballo anche il Sat che senza togliere nessun merito a Dieguito ne sa' qualcosa anche lui di sospensioni :Praticamente  vedo che e' in vendita questo <91    726 036    Compressione Group RC3 EVO '10 (per essere sostituito da Y726036> A)    € 43,90    che sarebbe questo qui ,ora cio' che mi serve sapere e',.....il Gruppo compressione dice per essere sostituito da Y726036 ,come debbo intenderlo,e' identico a quello standard che esce nella forka  oppure ve ne sono due tipi?

Praticamente io il pacco lamellare non l'ho ancora aperto ,ma penso magari di dover intervenire a breve per poter modificare la progressivita' nella seconda parte della corsa della forcella ,mi e' venuto un dubbio ,parla di due tipi con la variante del diametro fori e poi si interviene sostituendo le lamelle oppure sono identici ?