Rispondi alla discussione

a priori o-o

c'hai pienamente ragione, sono io il primo che invoglia all'uso della funzione cerca... ma deve partire, ha la scimmia della revisione sulle spalle e quel video "spaventa il giusto".

non ci sono articoli sulle marzocchi nel tech corner e in giro, il video del mecca di crc è passato "sotto silenzio", mi sembrava giusto (per utenti marzocchi e ciclisti dubbiosi su una revisione casalinga) rimetterlo in evidenza.

a sestriere, pinerolo, rivoli, bardonecchia, oulx e sauze, ora come ora non c'è nessuno che si mette lì ad aprire una marza di quel calibro. i mecca ufficiali dei negozi sono in ferie e riaprono subito dopo ferragosto... l'assistenza ufficiale ha il weekend tra le palle e magari fan qualche giorno di pausa pure loro.

forse e probabilmente ha la guaina termoretraibile della molla sgretolata, l'olio lercio con tracce di sfrisi di alluminio/magnesio e il grasso per oring esausto...

io non faccio revisioni se non agli amici e aggratis, portano loro l'olio ed eventuali ricambi, assistono e se han tempo e voglia imparano.

io sono a bardonecchia e ho tre forke marzocchi, una manitou, due fox40 e un tot di domain e boxxer da controllare... se qualcuno (con voglia di lavorare indipendentemente dal ferragosto) fosse in grado di fare revisioni e restauri di forke e ammo dalle mie parti, mi contatti. faccio da intermediario a titolo gratuito.

ciao