Normal
Quindi ad ogni nuova domanda di tutti quelli che non hanno voglia di leggere ci si ripete continuamente con le stesse cose ?Nella fattispecie di "Marcoz" lui chiede anche se e' una operazione che puo' tranquillamente fare in casa senza combinare casini" e questo mi fa' pensare molto sulla sua conoscenza d'officina ........Abbiamo il Tech Corner ,Bicipedia ,Test......... i Topic possono allora non esistere se ritenuti poco interessanti?Io invece dico che ho riscontrato molte persone che hanno partecipato con i loro pareri tra di cui alcuni dotati di elevate conoscenze tecnich,e non e' cosa da poco .Poi tra l'altro il topic ha come tema uno scambio di esperienze personali sulla forcella in oggetto se non lo ritieni utile allora in egual modo tanti topic di origine e temi di diverso contenuto non andrebbero neanche aperti?Io vedo che l'articolazione del forum invece e' piena di contenuti personali che per lo piu' contribuiscono con la loro lettura ad assorbire diversi pareri che siano o no interessanti comunque servono.De Gustibus anche :
Quindi ad ogni nuova domanda di tutti quelli che non hanno voglia di leggere ci si ripete continuamente con le stesse cose ?
Nella fattispecie di "Marcoz" lui chiede anche se e' una operazione che puo' tranquillamente fare in casa senza combinare casini" e questo mi fa' pensare molto sulla sua conoscenza d'officina ........
Abbiamo il Tech Corner ,Bicipedia ,Test......... i Topic possono allora non esistere se ritenuti poco interessanti?
Io invece dico che ho riscontrato molte persone che hanno partecipato con i loro pareri tra di cui alcuni dotati di elevate conoscenze tecnich,e non e' cosa da poco .
Poi tra l'altro il topic ha come tema uno scambio di esperienze personali sulla forcella in oggetto se non lo ritieni utile allora in egual modo tanti topic di origine e temi di diverso contenuto non andrebbero neanche aperti?
Io vedo che l'articolazione del forum invece e' piena di contenuti personali che per lo piu' contribuiscono con la loro lettura ad assorbire diversi pareri che siano o no interessanti comunque servono.
De Gustibus anche :