Ciao a tutti,
vi chiedo un piccolo aiuto... Ho appena acquistato una 888 RC3 Evo V2 2013 usata... Già fatta la manutenzione con totale cambio dell'
olio, verifica dei paraoli e ingrassaggi vari (normale che mancassero le spugnette tra parapolvere e paraolio??!?!? Io ce le ho messe recuperandole da quelle vecchie della 40 e opportunamente ridotte). Non ho messo il Marzocchi 7.5 ma una miscela di Fluido per forcelle Ohlins per portarlo alla giusta viscosità (26Cst@40°C...In realtà l'ho tenuto a 30Cst@40°C)...
Il precedente utilizzatore diceva di trovarsi bene con la molla standard pur pesando come me ed io mi sono fidato delle sue parole, ma la realtà è che con la standard proprio non ci siamo e in un atterraggio ho fatto un bel finecorsa (solo uno e non troppo violento per fortuna)...
Cercando sul sito di marzocchi mi propone 4 molle differenti... Una morbida, una media, una dura ed una durissima... Però non mette alcun peso di riferimento...
Per uno che pesa 88Kg vestito con pettorina e casco... Che molla conviene prendere?
Un'amico ha una molla "Rossa" ma non mi ha saputo dire qual'è fra le 4...
Eventualmente a chi potrei rivolgermi per trovarne una in poco tempo?
Ciao e grazie a chiunque mi risponderà