Marzocchi 44 ata micro-QR15

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
Ciao Raga!! ho acquistato la forca nuova....bhe il modello è il 2009....conoscete la forka?? cosa vuol dire QR15?

Vostre esperienze con marzocchi?? positive-negative sono tuttoorecchi.........:spetteguless:
io passo da una rock shox sid da 100 lascio la rock un po deluso.....
...mi dicono che però anche la maezo rende bene....ke ne dite??

grazie
Ciao a tutti
Guidone:celopiùg:
 

sportman2006

Biker superioris
20/12/06
963
1
0
56
Bassano Romano (VT)
Visita sito
Ciao Raga!! ho acquistato la forca nuova....bhe il modello è il 2009....conoscete la forka?? cosa vuol dire QR15?

Vostre esperienze con marzocchi?? positive-negative sono tuttoorecchi.........:spetteguless:
io passo da una rock shox sid da 100 lascio la rock un po deluso.....
...mi dicono che però anche la maezo rende bene....ke ne dite??

grazie
Ciao a tutti
Guidone:celopiùg:
il QR15 è il diametro del perno passante.
Ma perchè sei deluso della Rock Shox. Io monto da 13 anni solo questo tipo di forcelle non mi trovo male.
Fammi sapere.

ciao sportman2006
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ti hanno già detto del perno passante, ma le tue ruote sono compatibili, perché se prima avevi la sid, che esiste solo in versione quickrelase, se non hai comprato anche le ruote o se le tua attuale ruote non è compatibile non la potrai montare.
 

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
il QR15 è il diametro del perno passante.
Ma perchè sei deluso della Rock Shox. Io monto da 13 anni solo questo tipo di forcelle non mi trovo male.
Fammi sapere.

ciao sportman2006




In effetti non posso dire di essere del tutto deluso da rock shox....ho montato prima una axel....scarsa....poi ho preso la recon 351 u-turn ke mi è piaciuta parecchio...poi ho cambiato molla.....ho iniziato a interpretare la bici un po più freeride-Am fino a che si è spaccata e costava troppo ripararla....allora avrei pututo prendere ancora la recon...ma volendo passare al perno passante...ho puntato alla pike454 dual air...perchè nel frattempo ho montato una sid team ottima direi ma 100 di esc. e son quasi sempre a pacco...non trovando la pike ke volevo...ma solo i modelli a molla appunto(nulla di negativo da dire riguardo al sistema a molla solo ke se si è "omoni"..pesanti..con l'aria tari molto meglio...)perciò eccomi
a testare una marzocchi trovata con un ottimo sconto...con caratteristiche simili e FORSE migliori della pike puntata all'inizio.
Vedremo!!!
ciao Guidone


Ditemi le Vostre.....
 

MAXELL

Biker popularis
25/9/07
72
0
0
ARCORE
Visita sito
Si! ci ho pensato tanto alla Revelation!!! ma ho avuto esperienze indiìrette ke la vedono protagonista di rotture e perdite olio...viste personalmente!!..ho optato allora per una marca diversa,....

ciaooooo
:medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo