Marzocchi 350 R 2015 perde olio

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.058
831
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Buongiorno,
ho notato che la forcella in questione perde olio dal pomello della regolazione del ritorno, in basso. Avete idea di cosa possa essere e se posso risolvere la questione in casa? Guardando l'esploso marzocchi non dovrebbe essere difficile aprirla e, stando alle tabelle dei tech doc, ho anche tutto l'olio che serve...
Grazie e buona giornata

699fa02c80129987aec9bb7b363e0bd9.jpg

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk

Marcopazzo

Biker serius
21/6/10
291
25
0
Domodossola
Visita sito
Bike
Fulgur Tora
quando esce olio da li sulle forcelle di solito è solo un problema di tenuta dell' or sul tappo finale che tiene il pistone dell' idraulica attaccato ai foderi bassi (il blocco 72 dello schema) e basta cambiare quella tenuta (87 credo) per risolvere tranquillamente a casa. Non ho idea di come sia l'idraulica internamente alla 350r e dove vada ad agire la brugolina del comando del ritorno, nel caso peggiore potrebbe essere pure un or all'interno della cartuccia idraulica a perdere e fa arrivare giù olio direttamente dal "condotto" per la regolazione e in questo caso ci vogliono già più buone capacità per individuare e risolvere il problema e da quello che avevo sentito la cartuccia delle 350 non è molto comoda da aprire, ma il modello base magari è diverso

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.058
831
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Grazie per la risposta. Proverò a cambiare gli oring per vedere se si risolve

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk