Marza drop off triple

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


johnjohn

Biker serius
2/11/02
213
0
0
novara
www.bikextreme.net
Bike
Focus Izalco - Cervelo R5
ho una kona stinky 2007 con drop off triple, la forcella è particolarmente dura nell'affondo, anche sgonfiando completamente entrambi i foderi rimane molto dura ( agendo con tutta la forza affonda max 6/7 cm. ) come agire per cambiare la morbidezza dell'affondo?

JJ
 

marzocchi

Aziende
12/5/04
2.349
0
0
Bologna
www.marzocchi.com
ho una kona stinky 2007 con drop off triple, la forcella è particolarmente dura nell'affondo, anche sgonfiando completamente entrambi i foderi rimane molto dura ( agendo con tutta la forza affonda max 6/7 cm. ) come agire per cambiare la morbidezza dell'affondo?

JJ

Ciao,
dalla descrizione che fai, mi sembra di capire che hai fatto solo una prova statica. per aiutarti mi indichi: dinamicamente quanto affonda durante l'uso? quanto sag ottieni? quanto pesi?

Grazie

A presto

Domenico
 

Classifica mensile dislivello positivo