Normal
gareggiando 20 giorni contro si e no e 2 volte durante lo stesso periodo nell'XC e con un numero 5 maggiore di atleti....per una vertebra rotta nell'XC dovremmo per fortuna no leggere di 50 fratture su strada.Pure tra a noi amatori sento di fratture e incidenti seri sempre con la bdc, ma quando parto in gruppi di 100 stradisti ,in mtb se siamo 4-5 è un miracolo.in gara non ci sono li buche, macchine e whatsapp ,pericoli maggiori per gli stradisti.non guardare il totale , ma la percentuale
gareggiando 20 giorni contro si e no e 2 volte durante lo stesso periodo nell'XC e con un numero 5 maggiore di atleti....per una vertebra rotta nell'XC dovremmo per fortuna no leggere di 50 fratture su strada.
Pure tra a noi amatori sento di fratture e incidenti seri sempre con la bdc, ma quando parto in gruppi di 100 stradisti ,in mtb se siamo 4-5 è un miracolo.
in gara non ci sono li buche, macchine e whatsapp ,pericoli maggiori per gli stradisti.
non guardare il totale , ma la percentuale