Normal
concordo in parte, ma nell'xc è protratto x 1h40 e la lucidità , ma soprattutto l'elasticità muscolare va a farsi benedire.Discorso pericolosità bdc Vs xc.pure su strada non scherzano, ma abbiamo un numero maggiore di atleti e in proporzione anche di incidenti, ma se volessimo stimare una percentuale di rischio in mtb è nettamente maggiore.al giro d'italia partecipano 200 atleti 20giorni= 400 , quando se dice bene in due settimane vediamo 50x2 xcisti, senza contare che ci sono molte più gare su stradapraticando anche strada ,grattando le parti basse ,nessuno di noi si è fatto male, mentre di infortuni in mtb tanti.
concordo in parte, ma nell'xc è protratto x 1h40 e la lucidità , ma soprattutto l'elasticità muscolare va a farsi benedire.
Discorso pericolosità bdc Vs xc.
pure su strada non scherzano, ma abbiamo un numero maggiore di atleti e in proporzione anche di incidenti, ma se volessimo stimare una percentuale di rischio in mtb è nettamente maggiore.
al giro d'italia partecipano 200 atleti 20giorni= 400 , quando se dice bene in due settimane vediamo 50x2 xcisti, senza contare che ci sono molte più gare su strada
praticando anche strada ,grattando le parti basse ,nessuno di noi si è fatto male, mentre di infortuni in mtb tanti.