Normal
In sintesi: si sta parlando di agonismo, quindi conta quello che dicono la FCI e l'UCI, non quello che pensiamo io o te.E per le federazioni non esiste nessuna categoria agonistica di Trail, All Mountain o freeride.Esistono l'XCO, l'XCM l'enduro e la DH.In merito all'affermazione che il percorso di Capoliveri fosse un bike park (anche se lo chiamano così) o enduro mi sembra esagerato... Non so se hai presente una gara di enduro EWS cos'è....qui si parla di XC molto tecnico con due/tre passaggi al limite dell'enduro, riservati però ad atleti da coppa del mondo.Per gli altri era XC molto tecnico.
In sintesi: si sta parlando di agonismo, quindi conta quello che dicono la FCI e l'UCI, non quello che pensiamo io o te.
E per le federazioni non esiste nessuna categoria agonistica di Trail, All Mountain o freeride.
Esistono l'XCO, l'XCM l'enduro e la DH.
In merito all'affermazione che il percorso di Capoliveri fosse un bike park (anche se lo chiamano così) o enduro mi sembra esagerato... Non so se hai presente una gara di enduro EWS cos'è....
qui si parla di XC molto tecnico con due/tre passaggi al limite dell'enduro, riservati però ad atleti da coppa del mondo.
Per gli altri era XC molto tecnico.